Buoni Carburante Business | GEP Carburanti - Celli

Buoni Carburante elettronici e cartacei

I Buoni Carburante (elettronici o cartacei) permettono il ritiro di carburanti presso la rete di punti vendita GEP Carburanti.

Rappresentano una valida alternativa per acquisti sicuri, benefit e omaggi a clienti, collaboratori, amici o familiari.

Caratteristiche

  • Spendibili presso tutte le stazioni di servizio GEP CARBURANTI, consegnandoli direttamente al personale addetto o tramite dispositivi self service h24.
  • Utilizzabili su tutti i prodotti della rete GEP (Benzina, Diesel, Metano o GPL)
  • Spendibili esclusivamente durante il periodo di validità dello stesso.

Flessibilità

  • Disponibili in diversi tagli di importo e con varie caratteristiche di spendibilità.
  • Comodo strumento per pagamenti sicuri, grazie all’eliminazione del denaro contante
  • Ideali per riconoscere benefit aziendali
  • Ottimi come idea regalo nuova e originale

Acquisto

Contatta il nostro ufficio commerciale:

0541.945724 0541.945334

Scrivi una mail
1. Buoni Carburante

I Buoni Carburante sono disponibili in versione cartacea, in formato elettronico (PDF) o tramite App per smartphone. Sono Buoni al portatore, non nominativi e ad importo predeterminato.

2. Prezzo dei prodotti

I prezzi unitari dei prodotti forniti saranno quelli in vigore nei Punti Vendita GEP al momento dell’utilizzo del Buono. Le variazioni dei prezzi dei prodotti petroliferi non incidono sul valore del singolo buono che mantiene sempre il suo valore di acquisto.

3. Modalità di acquisto

• tramite bonifico bancario: contattando il Servizio Clienti presso la nostra sede amministrativa dal lunedì al venerdì dalle 8.00 – 12.30 / 15.00 – 19.00
• in contanti nei limiti stabiliti dalla Legge in vigore al momento dell’acquisto o tramite assegno circolare non trasferibile intestato Celli Giuliano srl, presso la nostra sede amministrativa a Savignano sul Rubicone (FC) in via Mattei, 43.

4. Utilizzo

Il Cliente è tenuto a dichiarare, prima dell’acquisto e comunque prima dell’inizio della fornitura dei prodotti presso il Punto Vendita, l’intenzione di procedere al pagamento del corrispettivo dovuto mediante l’utilizzo del Buono.

II personale del Punto Vendita è autorizzato a controllare la validità del Buono. Qualora, a seguito dei controlli, il Buono non risultasse valido, il personale del Punto Vendita è autorizzato a trattenere il Buono con espressa rinuncia da parte del Cliente a qualsivoglia domanda od eccezione nei confronti di Celli Giuliano srl.

Il Buono è utilizzabile per l’acquisto di carburante anche in modalità self pre-pay seguendo le istruzioni indicate sui dispositivi self-service.

5. Validità

La data di scadenza dei buoni è riportata sul buono stesso; al termine di tale data, il Buono non è più valido. I Buoni non possono essere sostituiti.

6. Custodia o smarrimento

II Cliente è tenuto a custodire con diligenza il Buono, ed è responsabile di ogni pregiudizio che possa a chiunque derivare dall’abuso o dall’uso illecito del Buono stesso, nonché dal suo smarrimento o dalla sua sottrazione. II Cliente è unico responsabile di tutte le conseguenze che dovessero derivare dall’utilizzo del Buono da parte di terzi, e pertanto non potrà avanzare qualsivoglia pretesa nei riguardi di Celli Giuliano srl. Il Buono non è rimborsabile né sostituibile, neanche in caso di furto, sottrazione o smarrimento ed il valore indicato non può essere convertito in denaro contante ovvero accreditato in qualsivoglia modalità.

7. Controversie con il gestore

Celli Giuliano srl è estranea ad eventuali controversie che dovessero insorgere tra i Gestori dei Punti Vendita e il Cliente. Il Cliente rinuncia pertanto a qualsivoglia pretesa e/o azione nei confronti di Celli Giuliano srl, comunque riguardante il rapporto intercorso con il Gestore, e si obbliga a manlevare Celli Giuliano srl da qualsivoglia domanda dei Gestori o di terzi.

[Ultima revisione: Aprile 2018]